h1

Sono esausta! I miei genitori ed i miei zii sono …

dicembre 8, 2004

Sono esausta!

I miei genitori ed i miei zii sono appena tornati in albergo dopo un’ intera giornata di shopping. Sono arrivati stamattina intorno alle 13 e, dopo un pranzo veloce a casa nostra, siamo usciti per ammirare le “bellezze” del luogo. Si, insomma, non è che ci sia molto da vedere qui, ma in quanto a negozi, beh non si batte! E’ come una Via del Corso a Roma, ma in versione ridotta e piena solo di negozi veramente belli e dai prezzi abbordabilissimi. Una specie di piccola Londra che, una volta che ci cammini e ti fai travolgere dall’atmosfera “shoppereccia”, non c’è più via di scampo e ti abbandoni allo shopping compulsivo – impulsivo.

I piedi mi fanno male, le ginocchia mi fanno male, la schiena mi fa male. E pensare che loro hanno 60 anni a testa e sono freschi come boccioli di rose. Ma come fanno?

I miei mi hanno portato anche un bel mucchio di videocassette registrate in italiano, così stasera mi posso vedere un bel film senza assillare Sean per farmi tradurre tutto.

Bene.

Intanto mi guardo MTV Fear che mi piace e poi mi gusto il film.

La parola di oggi (si, sempre una soltanto, lo so…) è “opfen”, vittima. Ma non ridurrei il successo di oggi a questa singola, banale parolina visto che ho passato la giornata intera in giro per negozi a parlare con commessi vari e mi hanno capito TUTTI, il che significa che quello che ho imparato fino ad ora FUNZIONA davvero.

Ce la posso fare, ce la posso fare…presto scriverò i miei post in tedesco.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: