h1

Sul Cucuzzolo della Montagna

gennaio 27, 2006

L’Abruzzo mi sembra un bel posto, anche se ho visto proprio poco. Il paesaggio è rilassante e la gente aperta e amichevole. Il freddo: glaciale! Ma questo non ci ha impedito di fare qualche bella passeggiata, anche di notte sotto un cielo con stelle incredibili e quell’aria gelida che ti sbatte sul viso e ti riporta coi piedi per terra.

Sono stata con le mie amiche di sempre a casa della mamma di Pam in un paese che in realtà sembra più un presepe e si chiama Cappadocia, non lontano da Tagliacozzo. Abbiamo chiuso il resto del mondo fuori dalla porta di questa bellissima casetta e ci siamo dedicate tre giorni.
Tre giorni solo per noi. Potrei anche dire in vero stile “Last Christmas” (il video), se non fosse che non c’erano persone di sesso maschile e se non fosse per il fatto che – come dice Rob –
al contrario di noi, loro quando uscivano dalla baita non avevano manco un sacchetto dell’immondizia, chissà come mai.

Mi sono divertita da matti, era proprio quello di cui avevo bisogno. Non ricordo l’ultima volta che ho riso così tanto e parlato così tanto. E bevuto così tanto!!
Per me è stato un weekend terapeutico, decisamente.

Devo ancora scrivere alla mia quasi suocera n°2. Sono un mostro!
Vado a recuperare il vocabolario.

7 commenti

  1. LO DOVRO’ FARE ANCHE IO!!!! Un bel weekend tutte pulzelle al freddo & al gelo con litri di fragolino!!!!!!!!!!


  2. bene ale, molto bene, finalmente ti sento allegra! 🙂
    un bacione,
    f


  3. Che bello in Abruzzo.
    Qualche anno fa ho trascorso 15 giorni come volontario al Parco Nazionale D’Abruzzo – http://www.parcoabruzzo.it (spero sia il sito ufficiale – un’esperienza unica, indimenticabile. La consiglio a tutti gli amanti della natura!
    Paka Rago


  4. Ciao, ti ho invitato al gioco delle 5 abitudini. Spero che il regolamento sia chiaro.
    Ciao Rago

    REGOLAMENTO

    Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “cinque tue strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice “sei stato scelto” (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.


  5. proprio una bella sensazione quella che lasci in questo post! mi fa tanto piacere per te! è un grande traguardo sentirsi bene e spensierati almeno per qualche giorno!


  6. Bella tesoro! Sono contenta che hai raccontato il nostro momento di fuga e che non hai raccontato altre cose che è meglio rimangano per noi 😉 E’ stato bellissimo condivedere questa cosa con te e pam, non ho parole per dire quanto sono stata bene. Erano anni che non prendevo una sbronza così divertente. W Radio Ciao. Rob


  7. uik,jmb vnfbnhgnvb bn



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: