h1

Almost Over

febbraio 3, 2006

In questi giorni non succede nulla di particolare. Mi annoio un po’ e mi manca Sean, ma finalmente vedo la fine. Tutto questo vagabondare sta per finire.
Dovrei partire il 24 Febbraio, stavolta definitivamente.
Presto scriverò delle novità che ci sono. Non sono certo molte, ma sono quelle che desideravo.

Intanto credo che mi stia venendo un mega raffreddore.
In più, da circa 3 ore ho la testa avvolta nel cellophane per tenere al caldo i capelli ricoperti di puzzolentissimo hennè.
Sto gelando.
Quanto diventiamo ridicole noi donne quando cerchiamo di farci più carine…sembro un preservativo gigante!
: (

3 commenti

  1. Grazie dell’incoraggiamento… E così tra poco riparti, eh? In bocca al lupo e buon “ricongiungimento” con la dolce metà. Chiara


  2. Se non ci incoraggiamo tra di noi!! ; )
    Crepi il lupo e grazie!


  3. La battuta, la battuta…

    Mi raccomando, vestita cosi’, non fare caxxate!

    Ciao Rago



Rispondi

