h1

Adesso Tocca a Me!

febbraio 22, 2006

Venerdì parto.
Vado ad Amsterdam, aiuto Sean ad impacchettare e martedì 28 si torna in Crucconia.
Ma vieniiiii!!!

Sean e il suo amico E. apriranno insieme una piccola compagnia a Mannheim – fornirò i dettagli più in là.
Per ora posso dire che sono molto, molto felice. Finalmente si torna a casa, finalmente si chiude un capitolo lunghissimo e spiacevole.
Sono carica di positività e di energia e ho mille progetti che mi frullano in testa. E poi ho anche voglia di musica allegra, di mobili nuovi, di dipingere, di cucinare, di creare.
Da venerdì si ricomincia.
E ho voglia di partire in quarta…

5 commenti

  1. …occhio alla sgommata allora! 😉
    eh eh eh


  2. Son contentissimo per te!!!
    Bellissimo dai…
    Ti auguro un buon viaggio di ritorno allora. A presto e aggiornaci presto 🙂


  3. sì, moltissimo contentissima per te :))), però torna presto a trovarci, solo a trovarci, pochi giorni, non mesi perché i mesi (e gli anni) li devi passare col tuo amore che (porca miseriaccia) non è italiano. Ti bacio forte 😉


  4. Buon viaggio e buona “ripartenza”!


  5. felice felice anch’io, yuppi!
    un bacione cara,
    fra



Rispondi

