h1

Novita’ in Casa

maggio 2, 2006


Per la serie “Prima e dopo la cura”, ecco a voi il nostro televisore.

Il nostro amico Lars, che e’ venuto a trovarci per il fine settimana, ci ha venduto il suo “vecchio” televisore 16:9. E’ stato un buon affare, specie dopo che, nelle ultime due settimane, la nostra vecchia TV aveva cominciato a prendere iniziative e a decidere lei stessa cosa e quando vedere.
Del resto si puo’ biasimarla? Credo sia nata nei primissimi anni ’80, se non addirittura prima e aveva tutto il diritto di andare in pensione.
Dalla foto non si vede, ma la parte superiore era ricoperta in vera simil-radica. Credo un’assoluta chiccheria, a quei tempi – se non ricordo male, anche i miei avevano in casa una cosa simile.

Ma la vera novita’ della settimana – anzi, direi dell’anno – mi e’ arrivata sabato pomeriggio da Roma e, anche se non posso ancora parlarne, mi ha fatto enormemente felice. E, piu’ di tutto, ha fatto felice la persona interessata, che io amo moltissimo. Ho avuto il sorriso ebete stampato sul viso per tutto il weekend.

L’altra notizia, fanculo la scaramanzia, e’ che c’è un appartamento che ci piace tantissimo nel quartiere che ci piace tantissimo, la Oststadt. Stranamente rientra anche nel budget, percio’ lo andremo a vedere dal vivo in settimana.
Certo che sembrerebbe una inconsueta, fortunata combinazione di fattori positivi. Forse troppo fortunata per essere reale. Ma chi lo sa, tante volte ci toccasse pure a noi la famosa “Botta di culo”!!

4 commenti

  1. quel televisore col rivestimento in radica ce l’ho uguale-uguale al Circeo: sta lì, bello, in salotto. Accanto c’è quello nuovo e funzionante ma… a casa mia non si butta mai via nulla!!! 😉


  2. tengo le dita incrociate per voiiiiiiiii!!!
    ciao ciao


  3. anche io tengo le dita incorciate perchè le botte di c… a volte servono..anzi ora che ci penso servono SEMPRE!


  4. Per Pink: Ah, ma nemmeno il nostro si può buttare. Figurati se Sean butta via qualcosa. E’ in soffitta, insieme a tutti gli altri fantasmi dei vecchi oggetti che hanno abitato in casa nostra…!

    Per Baebs e Pib: Grazie! Più dita incrociate ci sono, meglio è! Io ho incrociato anche quelle dei piedi, non si sa mai!



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: