h1

Google Forever!

ottobre 31, 2006

Aiutatemi voi, perché io non capisco. Possibile che i motori di ricerca portino al mio blog con queste chiavi? Alcuni esempi, sentite qua:

castagne non commestibili – e vabbé, c’era il post sulle castagne

spermüll in Karlsruhe – e vabbé, parlavo dello Spermüll

germania e italia bene e male – e vabbé, bene o male sempre di Italia e Germania si parla.

ma poi

si puo’ riparare un micronde? – boh, dovrei saperlo?

schiacciArli piedi insetti – non ho capito, che vuoi sapere? E se gli schiacci i piedi e quelli s’incazzano?

racconti e sogni erotici mia nonna – no, eh, la nonna no! Ma poi i nonni non sono asessuati? I miei si.

ho voglia di te – di me?

come nasce la crema idratante – non saprei…forse quando le api e i fiori fanno le cose sozze negli stabilimenti della Nivea?

foto di fare iniezioni fare iniezioni – no, vi prego, le foto no! Ché gli aghi mi fanno impressione.

grazie cara – ma prego, figurati!

come costruire un nido al criceto – boh! Io quando ero piccola il mio criceto l’avevo piazzato in un confortevole letto pieno d’ovatta, ma quello era un ingrato e l’aveva preso per il gabinetto. Vatti a fidare dei criceti…

e poi la mia preferita in assoluto:

come pitturare i nani di cemento – Cosa? Come? Ma chi ha mai parlato di nani di cemento? Io i nani da giardino li odio! E comunque, volendo rispondere lo stesso, ma il pennello e i colori non sono sufficienti?

34 commenti

  1. Ormai è chiaro:
    la gente ricerca su Google qualsiasi puttanata, e noi con loro. 🙂
    Però il nonno e la nonna che si divertono a raccontare ai nipoti le storie heavy, lo trovo sublime. 😀


  2. Ma cioè, hai fatto tu le prove???? Perché certe associazioni sono mente criminale, lo sai vero????
    😉 eh eh eh


  3. ah ah … non oso pensare con che Keyword si arriva su quello di Duss ;o) ih ih !!!

    Whirpool … sicuramente!!! ;o)
    BuenaVida


  4. Sei ancora fortunata!
    Visto che Slay vuole sapere con che chiavi si arriva da me ecco un paio di chicche niente male! (a parte Whirpool o Wihrpool che se cerchi su virgilio sono il primo della lista …chissà perché poi? …mah!)

    alcune di ieri:
    fantozzi daniela kung fu
    (questa sembra normale)
    contatti free messenger donne
    (certo, sono pieno io di contattii di donne)
    conseguenze esagerata masturbazione
    (mi hanno preso per un esperto? …guai a chi insinua!)
    buon compleanno in tante lingue
    (ok, ci sta!)
    indifferenza di un uomo per una donna
    (secondo voi sono indifferente al fascino femminile?)
    orgasmatic
    (si, questo è il mio settore!)

    ma c’è di peggio …alcune di oggi:
    crisi uomo trenta anni
    (già superati!)
    orso fozzie
    (ma non è quello dei muppets?)
    bobby sands sepolto cimitero
    (e chi cavolo é? e poi dove dovrebbe essere sepolto?)
    pazzia e normalità in pirandello
    (wow, mi hanno preso per un intelletuale! …provo un certo orgoglio)
    personaggi goldrake tette
    (ma che razza di associazione fa? …cosa guardava da piccolo?)
    immagini scabbia
    (ma non è una malattia?)
    andare a letto senza il reggiseno
    (mai portato. Giuro!)
    bolla al naso giapponesi
    (questa è mitica! 🙂 )

    …allora? secondo voi cosa devo dire io? 😀


  5. “personaggi goldrake tette” ma come? non ricordo il robot femmina che le sparava in quanto missili? O era in Mazinga? Lapsus! 😦


  6. @DUSS: ah ah ah ah … siamo dei “psicoBlogLabili” … ah ah ah !!!


  7. Ma dove le trovate queste chiavi di ricerca? C’è da sbelinarsi dal ridere!!! :mrgreen:

    ciao Eulinx 😉

    baci baci 🙂


  8. BUON HALLOWEEN :o)


  9. TACKU:
    Il nonno e la nonna hard non sono di questa Terra! Ripeto, i miei nonni sono asessuati perciò sicuramente non hanno MAI fatto sesso! 😀

    PINK:
    Le prove non le ho fatte, ma ci sono arrivati di sicuro con queste chiavi di ricerca (giuro, le ho trascritte col copia/incolla!) 😉

    SLAYMER:
    Whirlpool di sicuro! 😉

    DÜSS:
    Se non la smetti di farmi scoppiare a ridere da sola, ti banno dal blog! 😀
    Comunque non so se ho riso di più con “Conseguenze esagerata masturbazione” o con “Immagini scabbia”! E io che pensavo di star messa male… 😀 😀

    SENPAI:
    Ma si, Venusia, non si chiamava così? Proprio oggi l’ho nominata nel post anarchico di Slaymer! 😀

    SLAY:
    Siamo messi male! Buon Halloween anche a te (il mio è iniziato male!)

    GIDI:
    Ma dove le trovano loro, mi chiedo io! Ma si può? I nani di cemento…mi da i brividi solo pensarci! 😀
    Baci baci a te!


  10. ridete ridete…ma secondo voi come ci son capitata la prima volta su questo (o meglio sul vecchio) blog???niente meno che cercando informazioni sulla sperrmuell in germania 😮 Ma ‘racconti e sogni erotici mia nonna’ concordo che e’ davvero troppo! buon halloween se lo festaggiate 🙂


  11. Mi associo al ROTFL generale. Questo è il bello dell’usare operatori booleani: se va bene, si becca subito quel che si vuole, se va male… 😀

    P.S. : Per inciso, io sono capitato qui solo grazie alla Dashboard di WP.com. Io e lo sperrmuell non ci conosciamo neanche da lontano (ma che è?)


  12. Credo di essere il colpevole delle parole chieve “castagne non commestibili”. È proprio quello che avevo scritto in un commento. 😦


  13. “parole chiave “, scusate


  14. Ciao mi chiamo Stefano,ho 18 anni e vivo ad Ancona.Volevo farti i complimenti per il blog e l’ironia da cui è pervaso,ma soprattutto per la tua storia di vita.E per le scelte che l’hanno caratterizzata.Ammiro moltissimo quella che è stata la tua decisione,lasciare l’Italia (e sappiamo tutti cosa significhi questo per un Italiano) per seguire la strada del cuore. Sebbene sia un ragazzo molto giovane, ti ammiro soprattutto perchè la strada che hai intrapreso è la stessa che avrei voluto intraprendere io. Avrei fatto di tutto (e dico TUTTO) per una ragazza di Francoforte..Ti prego vorrei poterti parlare della mia storia in un luogo un pò più intimo di questo blog,e mi domando se sei disposta a farlo con uno scambio di email.Grazie per l’attenzione che dedicherai alla lettura di questo mio commento.Distinti saluti


  15. WOW!


  16. WOW WOW!!!
    p.s.: secondo me vuole rintracciare la mancata “fanciulla” :o)


  17. questo blog è una figata! ne sono sempre + convinta! complimenti anche ai commentatori: sia gli “immancabili” che alle new entry!!!


  18. ehm…io sono “giunta” qui dopo aver digitato “volo diretto per mannheim” 🙂
    senti già che ci sono non è che puoi darmi una mano???
    io sono stata sul sito di malpensa e di fiumicino ma mi sembra che di voli diretti non ce ne siano. a me piaceva piu il diretto perché sono da sola e mi viene l’ansia a cambiare con una tonnellata di valigia dietro, però se potete darmi un consiglio (altri aeroporti vicini, stazioni, ecc)mi fareste felice!
    tafazzi21@hotmail.it
    DANKE!!!


  19. Scusate il ritardo, oggi è stato un delirio.
    Dunque.

    FABIANA:
    Be’, la tua ricerca era decisamente umana, come le prime tre che ho elencato nel post.
    Ho parlato così tanto di Spermüll nella vecchia edizione del blog! 😀

    GS DEFENDER:
    Magari sapessi chi sono questi booleani! Parenti del Sig. Spock, forse? 😀
    Dicesi “Spermüll” l’usanza tedesca che avviene 2 volte l’anno e che consiste nel disfarsi della roba che ti ammucchi in cantina lasciandola candidamente sul marciapiede come una cicca di sigaretta, in attesa che la nettezza urbana passi, il giorno successivo! Geniale, no? 😀

    DIONISO:
    Tranquillo, non erano queste le parole chiave di cui mi ero sorpresa! 😉
    Un bacio

    STEFANO:
    Grazie davvero. Controlla la casella di posta, tra un po’ 😉

    DÜSS:
    Si, è esattamente quello che ho pensato anch’io! 🙂

    SLAYMER:
    ma allora esistono ancora gli uomini romantici! 😉

    ANNA:
    Grazie! 😀
    È vero, gli immancabili mi mancherebbero da morire, se non ci fossero, ma anche le new entry sono fantastici!

    CHIARA:
    Non ci sono voli diretti per Mannheim da nessuna città d’Italia. E oso dire “per fortuna”, visto che la pista dell’aeroporto locale è poco più lunga del mio vialetto di casa! 😀
    Comunque fra un po’ ti scrivo e ti fornisco qualche dettaglio e qualche dritta. A più tardi 😉


  20. …thankZ ;o)

    infatti sono protetto dalla LIPU :o) ..opZ!


  21. dunque visto che ho molto da fare e poca voglia di farlo…mi son messa su google a digitare alcune parole chiave sopra riportate…be’ consolatevi per molte di loro comparite solo dopo la seconda pagina , ma c’e’ un MA:
    eulinx: purtroppo per te per ‘come pitturare i nani di cemento’ compari al primo posto :))

    duss: eh eh anche tu mi esci fuori subito se metto ‘bolla al naso giapponesi’ e clicco ‘mi sento fortunato’ 😮


  22. SLAYMER:
    dalla LIPU? Mmmhh…mi viene spontanea la battuta, ma non la scrivo! 😀

    FABIANA:
    Ho dovuto digitare di persona per credere e hai proprio ragione! Scriverò al Sig. Google per una protesta ufficiale: io con i nani di cemento non ho nulla a che fare! 😀


  23. dimmi dimmi … sono pronto a ricevere!!!


  24. Lega
    Italiana
    Protezione
    Uccelli
    Romantici …ihk ihk!!!

    forse mi ero dimenticato la “r” … sono protetto dalle fanciulle della LIPUR!!!!

    ahah..un ometto tarchito con una cicatrice sulla fronte e un camice bianco mi stà portando via..va beh! per stare nel format della scena mi butterò a terra e urlerò scalciando ..NON SONO PAZZO …NON SONO PAZZO!!! ihk! ;o)


  25. Ah, ecco, dalle fanciulle della LIPU! E ci credo, gli uomini romantici sono in via d’estinzione. Dai, che scampi anche la vivisezione, così! 😉


  26. OpZ! ..macchè avevi penZato!?! …ih ih ih !!!

    BuenaVida :o)


  27. Slaymer, dicono che al mondo per ogni uomo ci siano almeno sette (come il numero) donne!
    Tranquillo, io rinuncio alle mie sette, se vuoi hai una rosa di quattordici candidate tra cui tuffarti! 😀


  28. @DUSS: 14donne tutte assieme, beh! credo mi sposerei anch’io con una lavatrice dell’ultima generazione … quelle silenziose dove esce il bucato anche in parte stirato!!!
    Se le diluiamo in 14anni, allora si può fare …!!! ;o)


  29. SLAYMER:
    Io? ma niente, figurati! 😀
    Buon weekend!

    DÜSS:
    Sette donne dovranno rinunciare ai piaceri del Düss? Oh, ma che ingiustizia per il genere femminile! Slay, pensaci tu! 😉


  30. Ebbene si, sarò la loro Atlantite una leggenda che non si può toccare!

    …comunque abbiamo Slaymer che è un degno allievo del Duss! 😀

    AHHAHAHAHA (minxia come me la sto tirando!) 😛


  31. @DUSS: …d’altronde per me resti sempre “MaestroJava” ..ih ih!!! :o)


  32. @DUSS: …d’altronde per me resti sempre “MaestroJava” ..ih ih!!! :o)

    @EULINX: Bon fin setiman a te :O)


  33. xduss: dovresti provare con una donna (e basta lavatrici!!)che valga per sette!! 🙂


  34. @Anna: WOW! …dici che è meglio che con una Whirpool? 🙂



Lascia un commento

