h1

novembre 3, 2006

14 commenti

  1. Mmmmmmhhh mi sta un po’ antipatico Robbie.
    Ciao!


  2. Mmmmmmhhh anche a me!!! ;o/
    Buon weekend
    o
    Buon “uichend”
    (come preferisci!) ..ihk!


  3. Io invece lo trovo adorabile, anche se la sua musica non mi fa impazzire. Il fatto è che, seppur per caso, due delle sue canzoni coincidono spaventosamente con due momenti cruciali della mia vita, momenti che me l’hanno cambiata per sempre. E questa è una di quelle canzoni. 🙂


  4. Ah! Sexed up! Ma allora i conosci! O ti ha ispirato il mio ultimo post? 🙂 🙂
    Mitica: “Why don’t we break up? There’s nothing left to say, I got my eyes shut praying they won’t stray, and when I’m sexed up, that’s what makes the difference today, I HOPE YOU BLOW AWAW!” 🙂
    Non sarò carino da dire ma a volte è liberatorio (come il “let’s pretend we never met” ed altre chicche nella canzone)!
    Buon weekend eulinx!


  5. Reprise: pur avendo riletto il commento ci sono degli errori… e aggiungo anche che a settembre Sexed up è stata “canzone del mese” 🙂 🙂 oltre ad avermi fatto comprare il greatest hits 🙂


  6. SENPAI:
    “I’ll go out and find another you” 😉
    Io adoro questa canzone! No, il tuo post non l’avevo ancora letto. Telepatia? 😀
    Buon weekend a te.


  7. anche a me piace molto Williams 😉

    grazie per la bella canzone,

    buon fine settimana 🙂


  8. Non lo conosco molto come autore ma adoro la canzone che ha fatto come sigla di Johnny English! 🙂


  9. “I’ll go out and find another you” è esattamente questa la frase per cui odio e amo questa canzone. risale a tre anni fa il momento in cui queste parole mi ronzavano in testa senza tregua, ed ora eccomi qua, non aggiungo altro. sono triste, bacio.


  10. GIDI:
    Felice che ti piaccia! Un bacio 😉

    DÜSS:
    Quella invece non me la ricordo proprio…sto invecchiando.

    WITCHY:
    Non essere triste, che se no siamo in due. La tolgo la canzone, va bene? 😀
    Un bacio tesoro mio


  11. @witchy: be’ considera che per alcuni (=io) quella frase (e la canzone in genere) sono una sorta di liberazione, come altri titoli del suddetto quali No regrets, saranno canzonette ma se assolvono il loro compito allora le promuovo…

    @eulinx: sono d’accordo, basta essere tristi! 🙂


  12. Sen:
    ma si, voltiamo pagina che è anche ora, no? 😉


  13. ok non sarò più triste ma quella canzone non la voglio mai più sentire 😉

    senpai: è vero era liberatoria ed hai perfettamente ragione… no regrets!!!

    bye 🙂


  14. robbie è un mito! questa canzone è stupenda, e lui è sempre il solito figo della madonna!



Lascia un commento

