h1

Rieccomi

dicembre 22, 2006

Ci sono. Non sono stata inghiottita dai miei pensieri, ci sono. Sono stati giorni lunghi e indaffarati. Amici, parenti ed ex colleghi di lavoro mi hanno rapita e non ho avuto tempo di scrivere. Ho riso fino alle lacrime, mi sono divertita come non facevo da tempo e tutti i cattivi pensieri di cui parlavo nel post precedente sono andati a farsi benedire!

Mi basta così poco per cadere in un buco nero, ma mi basta ancora meno per uscirne di nuovo. A volte cambio umore in maniera tanto repentina che mi ritrovo a chiedermi se sono mentalmente stabile. Questa veloce altalena di sentimenti non mi fa bene per niente perché non riesco ad avere le idee abbastanza chiare. Quando finalmente credo di sapere chi sono e cosa voglio, ecco che capita quel maledetto imprevisto in perfetto stile Monopoli che mi manda dritta dritta in prigione senza passare per il “via”.

Comunque sia, di prigione sono uscita. Forse sono stata ferma un giro, ma la partita è ripresa e tocca a me lanciare i dadi, adesso.

Martedì mattina torno in Cruccoland a togliere reggiseni leopardati dai lampadari. Non vedo l’ora ma, come al solito, mi mancheranno tanto le persone che lascio qui.

Nel caso non riuscissi ad aggiornare il blog in tempo, auguro a tutti un felicissimo Natale. E grazie per esserci sempre, anche quando sono in prigione e salto un giro. Siete una gioia!

19 commenti

  1. Io ringrazio te di esserci.


  2. d’altronde non puo piovere per sempre citazione del film IL CORVO

    Mi fà piacere che sia rispuntato il Sole su EulinX…
    Un “semplice” e sereno augurio di Buon Natale e di buon rientro in Crucconia!!!
    BuenaVida


  3. Ale!!!! 😀
    Una OLA per Eulinx!

    Ciao carissima, che bello sentirti ancora e, sopratutto, sentiire che stai bene!

    Non ti preoccupare per i reggiseni leopardati sul lampadario, non ne troverai! Abbiamo chiesto alle ragazze di venire senza! ahhaha 😀


  4. Bentornata in forma e buon rientro! Saremo in 2 a risalire il 26 da quelle parti :)> grazie per essere passata da me e TANTI AUGURI~


  5. Brava!!!! Auguro anche a te tutto il bene del mondo per Natale! Hai scritto una frase che potrebbe rappresentare anche me… quella sul buco nero ecc ecc… però io ho la certezza di essere mentalmente instabile!!! eh eh eh eh eh 😉


  6. Eulinx, non preoccuparti per i cambi repentini di umore, sono naturali, o almeno lo spero 😉
    È bello vedere che stai meglio e che in fondo il ritorno alle origini ti sta facendo bene 🙂

    Ti auguro un ottimo Natale (che buono è troppo poco per te! ti meriti di più 🙂 ) e spero davvero che il prossimo anno sia un anno eccezionale e molto positivo (oltre ad augurarti di non trovare biancheria intima leopardata sparsa per tutta la casa… anche se dal commento di Duss direi che stai in una botte di ferro! 😀 ).


  7. GS:
    grazie…guarda che scatta di nuovo la lacrima, ti avverto!! 😀

    SLAYMER:
    Grazie. E’ vero, non può piovere per sempre.
    Buon Natale anche a te, a presto.

    DUSS:
    Grazie per la Ola, mi mancava!!!
    Aaahhh, ho capito: be’, meglio senza reggiseni, oltre al tempo che avrete risparmiato, avete anche evitato il disordine! Ma che devo fare io con voi?? 😀

    GRISBI:
    Buon rientro anche a te, allora! Tantissimi auguri di nuovo.

    PINK:
    Dici che l’instabilità mentale è una certezza, allora? Accidenti, e io che ci speravo… 😀
    Un abbraccio, carissima Pink, e tantissimi auguri.

    AZATHOTH:
    Be’ grazie davvero. Non sono sicura di meritarmelo, anzi credo proprio di no, ma le tue parole mi hanno fatto davvero piacere. Spero che anche per te quello nuovo sia un anno strepitoso e intanto ti auguro di nuovo un felicissimo Natale.
    Per la biancheria, ti farò sapere (che io del Duss non mi fido!!) 😉


  8. Ciao Eulinx 🙂
    un sereno e gioioso Natale a te ed ai tuoi cari

    un baciotto sotto l’albero 🙂


  9. **
    ***
    *?***
    *****?*
    ***?*****
    ?*******?****?
    ***?**
    *?*******?*
    ******?*****?**
    ?****?*******?******?
    *****?*****
    **?*********?**
    **?***?****?*****?**
    ?*****?******?*****?****?
    ****?********?***
    **?********?*****?**
    *?******?******?******?*
    ?*******?*******?*****?******?
    ******
    ******
    ******

    BUONE FESTE e che il 2007 sia per te ed i tuoi cari pieno di gioia e soddisfazioni!


  10. Bentornata eulinx, ci sei mancata. Fa quasi sempre bene trascorrere del tempo con dei vecchi amici.
    Tanti auguri.


  11. Tanti Auguri di un sereno Natale carissima..
    Un bacione e un abbraccio grande 🙂

    Dri


  12. Se Sean si diletta con i reggiseni leopardati ne approfitto per abbracciarti 🙂
    Auguri!


  13. Tanti Auguri di Buone Feste


  14. Tantissimi auguri a tutti:
    Gidi, Stefania, Dioniso, Dri, Senpai, Pib. Davvero di cuore.
    Per Senpai:
    Io da Roma non riesco a commentare sul tuo blog! Ieri ho provato e riprovato…ma perché?? 😦


  15. Ciao Ale, ti lascio in dono questameravigliosa canzone!

    Un sereno natale…mi raccomando!


  16. Buon Natale a tutti.


  17. Ciao Eulinx! Non so come mai non sei riuscita a commentare, forse sei capitati nei filtri anti spam… se mi sai dire (anche via email) su che post e da che ip arrivavi magari posso fare qualcosa.
    Buon anno!


  18. Buon giorno buon giorno! 🙂

    Spero tu abbia passato delle bellissime feste!


  19. Senpai:
    Il post era l’ultimo scritto, l’IP lo ignoro!
    Mi era capitato anche l’ultima volta che sono stata a Roma. Comunque non fa nulla, volevo solo farti gli auguri! 😉

    DÜSS:
    Molto belle, grazie. Spero che anche le tue siano state piacevoli.
    Un bacio



Rispondi

