h1

A Volte Ritornano

febbraio 13, 2007

Non ce la faccio a far morire il blog. Vedere la mia creatura esanime mi rattrista, quindi ho deciso di non chiudere. Probabilmente rallenterò parecchio con la pubblicazione. O forse no. Diciamo che farò quello che si dovrebbe fare sempre, e cioè seguire il proprio istinto.

Io sono un’esperta in questo. Seguire l’istinto è una cosa che mi riesce benissimo, ho un vero talento. Sono talmente brava che qualche volta mi chiedo se la razionalità abbia un ruolo seppur minimo nella mia esistenza. Sono talmente brava che vi farei vedere in quanti bei guai mi caccio di volta in volta, annullando quasi totalmente l’uso dei neuroni. Agire senza pensarci troppo: fortuna o disgrazia?

Nei periodi bui che questo lato del mio carattere inevitabilmente porta, mi maledico per essere tanto precipitosa. Vorrei essere una di quelle persone che con i loro piedi ben piantati a terra non rischiano mai di cadere e farsi male. Quando poi il periodo buio passa, però, è bello sapere che il volo è valso la caduta, perché con i piedi ben piantati a terra mica si va da nessuna parte.

Quindi la mia risposta è che agire senza pensarci troppo è una fortuna. Una gran fortuna, altroché.

Sono giornate allegre, queste. Mi sto divertendo parecchio, alla faccia degli alti e bassi di cui parlavo nell’ultimo post. Mi sento particolarmente creativa, più del solito, e la cosa non mi dispiace affatto. Abbiamo un paio di progetti interessanti e inaspettati in cantiere. In più, stiamo programmando un viaggio, niente di impegnativo, solo qualche giorno per staccare la spina. Sean vuole andare a Cipro, io sto spingendo per la Norvegia. Si accettano scommesse sulla meta finale, ma si accettano anche altre proposte e consigli!

Infine, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto in privato e chiedo davvero scusa per non aver ancora risposto. Lo farò presto. Un grazie speciale a Düss per esserci stato, per aver ascoltato, per avermi fatto sorridere.

28 commenti

  1. Bentornata!!


  2. Bentornata Eulinx.
    Per il viaggio anch’io preferirei la Norvegia, non so perché ma i paesi nordici mi affascinano molto.

    Oh, finalmente Duss ha imparato a fare il principe azzurro eh? 😉

    Buona serata!! 🙂


  3. Bentornata EU! Sono contenta di sapere che stai bene. E… l’istinto e’ la sola cosa che ci fa volare, anche se a volte e’ una brutta bestia. Condivido tutto quello che hai scritto a proposito. E pure la Norvegia!


  4. non ti puoi neanche immaginare che bello è rivedere un tuo post…ho il sorriso sulle labbra nonostante la mia giornata, che dire piatta e demotivante e’ un eufemismo

    GRAZIE!!

    …nn so perche’ ma anche io scommetto sulla norvegia 😛


  5. Bene! Sono molto contento che tu stia bene e abbia deciso di non chiudere il blog.
    In questa stagione opterei anch’io molto volentieri per la Norvegia. È da tempo che vorrei visitare un paese nordico nella stagione fredda.


  6. welcome back! 🙂
    tra la norvegia e cipro in mezzo ci sta la germania o l’italia 😉 …ma in volO!


  7. ciaooooooooo

    ben tornata!!! sono stra conetnta di vedere che hai scritto di nuovo!!!
    anche se le tue pubblicazioni dovessero rallentare, che problema c’è??
    anzi alle volte è meglio!

    Per Duss.. si è straordinario.. concordo cn te.

    Auguro a te e a Sean un fantastico san valentino, di tutto cuore!

    flipper


  8. Ciao carissima, una mega Ola che al confronto quella degli stadi è da principianti!

    Ma che bella sorpresa stamattina!
    Sei molto gentile, sono commosso per quello che hai scritto! 🙂

    Sono contento che le cose siano tornate al loro vertice. Io appoggio la Norvegia e che sia un viaggio da sogno!

    Un bacio e un abbraccio!


  9. SCIURA PINA:
    Grazie, è bello essere a casa! 🙂

    AZATHOTH:
    Grazie. Anch’io sono da sempre affascinata dai paesi nordici, da quelli scandinavi in modo particolare.
    Posso affermare con certezza che Düss è IL principe azzurro. Ce l’ha nel DNA, non ci sono dubbi! 😉

    ANJA:
    È una bruttissima bestia, ma io l’adoro. Mi fa piacere sapere che condividi, mi sento meno sola!! 😉

    FABIANA:
    Varrebbe la pena chiudere e riaprire anche solo per ritrovarsi a leggere un commento come il tuo! Grazie, non ho davvero altre parole! Buna giornata, che possa essere migliore di ieri! 🙂

    DIONISO:
    Vedo con enorme piacere che la Norvegia batte Cipro, anzi, non c’è proprio gara! Dai, tu e Sugar fate le valigie che si parte!

    GRISBI:
    Grazie! Uh, non parlarmi di volo che già mi sento male…! 😀
    Ma tu sei tornata?

    FLIPPER:
    Grazie, buon S.Valentino a te! Sì, è bello essere tornata, ora vediamo che si fa!

    DÜSS:
    Non sono gentile, è la verità.
    La Norvegia mi aspetta, ma poi che personaggio farai dopo? La renna? Il salmone? Il Principe Azzurro mi sa che in Norvegia non c’è…


  10. Avevo perso la speranza.

    P.S. Non ti ho scritto in privato perchè non mi sentivo autorizzato 😦


  11. …il salmone azzurro? 😐


  12. Caspita, carino il template! 😀


  13. Tutti a caponord appassionatamente! 😉


  14. ciao! bentornata. Anche con una nuova grafica… bene bene.


  15. Wowwwww!! Capito qui e dall’oggi al domani ritrovo tutto cambiato… bellissima grafica, complimenti!! 🙂


  16. GS:
    La speranza è l’ultima a morire! 🙂
    Non hai bisogno di autorizzazioni per scrivermi, figuriamoci!! Un bacio

    DUSS:
    Vada per il salmone azzurro (che il cielo ci assista, questa non me la voglio perdere!!).
    Il template stamattina mi aveva un po’ stancato. Volevo solo fare un paio di prove, e invece ho perso tutto e ho dovuto rimediare come ho potuto! Della foto non vado molto fiera, ma per ora questa c’è!! 😉

    DIONISO:
    Che bello, perché no! 😉

    TOMMY:
    Grazie! Hai visto, pure il vestito nuovo gli ho messo al blog! 😀

    AZATHOTH:
    Ti distrai un minuto e tutto cambia! 😀
    Sono contenta che ti piaccia, ma è tutto provvisorio!


  17. Ciao Eulinx!
    sono contento di vedere un post nuovo qui! Che, tra l’altro, mi fa ricordare che io soffro del male opposto ovvero penso troppo prima di agire 😦
    Voto per la Norvegia 🙂


  18. Cara Eulinx.. ti auguro una buona serata, anche a Sean!

    sono davvero contenta del tuo ritorno!


  19. …come caspta faccio a pedalare sulla Graziella con le pinne??? … 😦


  20. SENPAI:
    Ciao Sen, sono felice di essere tornata. Sai, forse sbagliamo entrambi, forse qualcosa che sta nel mezzo non sarebbe male! Ma ovviamente è più facile a dirsi che a farsi.
    Aggiungo il tuo voto per la Norvegia, grazie. 😉
    Un bacio.

    FLIPPER:
    Grazie cara, spero tu abbia passato una piacevole serata.

    DÜSS:
    Questo è un problema, hai ragione…ma potremmo sempre affittare una barca, del resto in mezzo ai fiordi la Graziella mica ci va! 😀


  21. Felicissimo di sapere che tutti i cattivi siano andati via.
    Bentornata! 🙂


  22. uh guarda cara. A proposito di istinto, potessi raccontare tutto quello che sta succedendo in questo periodo…


  23. DALIANERA:
    I cattivi sono stati sconfitti! Pensieri, persone, umori, tutto!
    Grazie, un abbraccio 🙂

    ANJA:
    Ti capisco, anch’io se potessi… 😉


  24. Giusto, la Graziella sui fiordi non è comoda …prendo la Muntain Bike! 😛


  25. Pro domo sua. Vieni a San Pietroburgo! Ci sono pure i low cost della air Berlin.
    BEN TORNATA.
    Paka Rago


  26. Evviva, son contenta che sei tornata!


  27. In ritardo … ma ne sono contento.. 😀 Un abbraccio…


  28. DÜSS:
    Mi sembra una decisione saggia…non dimenticare i giubbotti salvagente, mi raccomando! 😉

    RAGO:
    Grazie!!
    Ci avevamo pensato. Purtroppo non ci sono voli da città vicine. Sarà per la prossima volta (non demordo, San Pietroburgo la vedrò prima o poi!).

    CONEJA:
    Grazie! Mi mancavate!!! 🙂

    BEPPONE:
    Non sei in ritardo! Grazie, un bacio!



Rispondi

