h1

Per chi crede di averle sentite già tutte

febbraio 15, 2007

koenig.jpgForse non tutti sanno che in Germania il carnevale è una festa molto sentita. Ci sono città, come Colonia, per esempio, in cui il giorno di martedì grasso scuole e uffici restano chiusi per dare la possibilità a tutti di festeggiare come si deve (carri, balli e tutte quelle altre amenità che personalmente detesto con tutto il cuore).

Qui a Mannheim stanno già allestendo il necessario per una festa coi fiocchi, della serie “ogni occasione è buona per fare caciara” e del resto, quale occasione migliore del carnevale??

Ora, c’è chi l’avrà già capito, c’è chi farà finta di non aver capito, ma c’è anche chi si starà ancora chiedendo cosa sia la figura qui a sinistra. Ebbene sì, trattasi di maschera carnevalesca per pene umano! Scaricabile dal sito della Durex, si ritaglia con le forbici come indicato dalla figura e si applica sull’ignaro interessato. E che diamine, finalmente qualcuno ha pensato anche a loro, povere creature da sempre escluse da questa festa tanto allegra! Io ho scelto questa deliziosa maschera da sovrano, ma sul sito ce n’è per tutti i gusti: dallo smoking raffinato, al classico cowboy. Riuscirò a convincere Sean ad indossarla per il nostro privatissimo martedì grasso? 😀

34 commenti

  1. Povero Sean!! Deve amarti veramente alla follia! 😀
    Uff, da me carnevale significa solo mocciosetti che ti spruzzano la macchina di schiuma da barba!! 😦


  2. la mia serata, nulla di particola, lui ha lavorato fino alle 21, è arrivato elle 21.45.. quindi nulla. pensa che gli ho realato io i fiori!!!

    cmq per la maschera… bella trovata! questa non la sapevo mica!
    Ne sciegliero pure io un aper il mio… ma tanto so gia che nn la mettera mai! 😦


  3. questa e’ bella! pero’ e’ di carta…


  4. AZATHOTH:
    Ma no, dai, non glielo faccio mica mettere poveretto! Anche se…magari solo la corona, chissà!!! 😀
    Ecco, io la schiuma da barba sulla macchina la odio! Diciamo che il Carnevale in generale non mi sta troppo simpatico.

    FLIPPER:
    Tentar non nuoce. A quale avevi pensato? Cowboy? Dottore? Culturista? 😀

    FABIANA:
    Oddio, si potrebbe sempre cucire in velluto ed ermellino, ma non so…io poi per il cucito sono negata!! 😀


  5. E’ proprio un trevestimento del…
    Sciura Pina


  6. Mi sa che un condom normale è più igienico… :d


  7. WOW!!!! Lo voglio!!!! 😀
    Quello da principino azzurrino c’è??? 😛

    Prima o poi pubblico il filmato del carnevale dell’anno scorso a Dusseldorf con un simpaticone che balla per strada con un pene di gomma dalle misure da invidia! 😀


  8. fantastico, tu riesci e stupirmi sempre!! sei ritornata “cor botto”!!
    vado subito a cercare qualche maschera simpatica per noah….
    un bacione


  9. oddio……..c’è n’è una da dottore! non ci credo!!! 😉


  10. scusate l’errore grammaticale…ho la febbre….


  11. SCIURA PINA:
    HAHAHA! Più di così! 😀

    GS:
    Sí, ma meno elegante! 😉

    DÜSS:
    Chissà perché, ma non avevo dubbi! Purtroppo, però, il principino azzurrino non l’hanno fatto, roba da matti! Peccato, perché secondo me la piuma sul cappello poteva essere stimolante! 😀

    ESTELLE:
    Perfetta quella da dottore, no?
    Per l’errore grammaticale, non scusarti. Tanto più che mi sono accorta che avevo fatto lo stesso IDENTICO errore nel testo (ora prontamente corretto, ma questi sono i privilegi dell’autore!!) 😉


  12. Ok, allora mi sa che scaricherò quella da cavaliere mediovale con l’armatura! 😛


  13. mediovale = medievale … 😦


  14. @Eulinx:
    a me di solito gli scherzi piacciono molto, ma perché sono io a farli. Subirli mi fa ridere un po’ meno 🙂
    Cmq la maschera è carina, fossi in te proverei a fargliela indossare… in fondo se una donna vuole una cosa, prima o poi riesce sempre ad ottenerla no? 😉


  15. Io e Zucchero ci siamo sbellicati. Pensavamo che quello da dottore sarebbe perfetto per noi 😉


  16. uaz uaz uaz !
    Bellissime, le scarico tutte e faccio un défilé 🙂
    (o meglio le tengo nel cassetto nel caso in cui 🙂


  17. io pensavo quello da dottore.. cosi alla prossima influenza mi faccio curare per bene! 🙂


  18. Che risate!!! Troppo divertente, bisogna attendere le condizioni giuste per indossare il costume però…


  19. DÜSS:
    Non è un po’ scomoda l’armatura??

    AZATHOTH:
    Tenterò, ma non credo di riuscire! Però mi immagino le risate… 😀

    DIONISO:
    Grandiose, no? Anche Superman non è male, però! 😀

    SENPAI:
    Oddio, il defilè….HAHAHAHA!!! 😀 Ottima idea, perché non ci ho pensato io? 😀

    FLIPPER:
    Be’, quella da dottore mi sembra la più gettonata finora! 😉

    TOMMY:
    Bè, si, calza meglio! 😀


  20. […] una segnalazione comparsa nel blog “Italia Germania solo andata”: in occasione del […]


  21. mi hanno detto che mi starebbe meglio in testa


  22. devo averlo! devo vedere che ne pensa l’ex baffuto, borghese anzichennò…


  23. Basta farci l’abitudine! 😛 In realtà l’unica cosa scomoda è l’elmetto con la lancia in punta! 😐


  24. eulinx, ho bisogno di chiederti una cosa, per me importante!

    Tek, non scrive piu, perche??? per causa mia, sai nulla?


  25. Buona domenica! …fatto indossare il costumino? Come sta? 😛


  26. SCIURA PINA:
    Ottimo, meglio spargere la notizia! 🙂

    OSCAR FERRARI:
    Non dargli retta! Prova e stupisci! 😉

    PEREC:
    Uno strappetto alle regole…è carnevale! 😉

    DÜSS:
    La lancia in punta non sarebbe scomoda per te… 😀

    FLIPPER:
    Non ne ho idea, ma dubito fortemente che sia per causa tua.

    DÜSS2:
    Caro, buona domenica anche a te. No, del costumino non ne vuol sapere, ma il carnevale non è ancora finito… 😀


  27. Eulinx, lo spero, anche se nn ne sono cosi sicura! è molto deluso e arrabbiato da me… mi spiace molto. era un piacere leggerlo!


  28. FLIPPER:
    Non credo che si smetta di scrivere perché ci si arrabbia con qualcuno. Non è la prima volta che Tek si prende una lunga pausa. Se ti senti così, comunque, perché non gli scrivi o non lo chiami? Sono sicura che gli farebbe piacere.


  29. no… lho trovato su msn e mi ha detto addirittura di cancellarlo dai contatti
    che nn mi vuole piu sentire.


  30. Be’, ma se le cose stanno così, io non so davvero cosa dirti, mi dispiace! Fermo restando che non credo che sia questo il motivo per il quale non aggiorna il blog.


  31. Hallo Elinxen, gut start die woche! 😛


  32. …la u se l’è mangiata! 😦


  33. eulinx, tesoro.. leggi il mio post…conto su di te


  34. Hallo Düsschen! Non importa, di U ce ne sono talmente tante… 😀



Rispondi

