h1

Sono pronta…

aprile 2, 2007

Eccomi di nuovo per gli aggiornamenti sul caso “Colonia”. Cosa ci riserva il futuro? Che sarà di noi? Lo scopriremo solo vivendo, sí, ma bisognerà aspettare solo fino a mercoledì. Domattina presto si parte per Colonia. Dopodomani mattina Sean sosterrà il terzo colloquio e così sapremo, finalmente.

Tutto è pronto, domani affronterò il nemico faccia a faccia. Ho intenzione di farmi un’idea generale sulla crudele antagonista, ma senza (troppi) pregiudizi. Voglio camminare serena per le sue strade e ascoltare quel che ha da dirmi questa città, senza saltare alle conclusioni, come al solito.

Sean è fuori per la sua serata di rutto libero, io ho passato le ultime due ore e mezza in confessionale al telefono con la mia amica/sorella Pam. Ho bevuto un paio di cuba libre, la testa è piacevolmente leggera, la macchina fotografica è pronta, la valigia – come sempre – la farò domattina all’ultimo minuto. Non ho molto da dire, adesso. Se volete, restate sintonizzati per gli aggiornamenti. Prossimamente su questi schermi.
A mercoledì.

8 commenti

  1. Intanto goditi Colonia, poi si vedrà…
    Sciura Pina


  2. Bene bene, allora vieni nel mio Land a vedere come stanno le cose!
    Sono stato Domenica a Colonia (tornando da Aachen) e l’ho trovata caotica ed incasinata come l’ultima volta che l’ho lasciata, comunque sia bella! …Oddio, non bella tranquilla e intrigante come Dusseldorf ma si sa, non posso influenzare ogni città della Germania! 😀

    Attendiamo notizie sulla tua impressione del Nordrhein-Westfalen! 🙂

    Un abbraccio!


  3. In bocca al lupo!
    Le prime due cose che mi sono rimaste del viaggio a Colonia sono: il museo romano (interessantissimo e organizzato benissimo) e la sala da concerti vicino alla cattedrale (acustica eccezionale). Oltre chiaramente alla cattedrale stessa.


  4. guarda, alle volte un cambiamento possa fare bene. la vedo una cosa stimolante, che ci aiuta….

    Ti auguro una buona giornata, e mi raccomando fai tante foto.

    Un bacio


  5. Ciao carissima. Ti vedo di nuovo in partenza, io invece per ora rimango stabile nella mia Pietroburgo, oggi sono 3 anni tondi tondi. Stavo facendo ordine nel blog e mi sono finalmente ricordato di aggiornare il tuo webaddress e di passare per fare un saluto. Guardo caso hai pubblicato proprio ieri! Sara’ il famoso istinto o il sesto senso, preso in prestito da qualcuna di voi?

    Io sono a casa, per la mia sera di internet libero, mentre la mia meta’ stira: serata tecno-familiare.
    Paka Rago


  6. Eulinx, in bocca al lupo!
    Spero che Colonia ti faccia un’ottima impressione, così se vi trasferirete sarai felice di andarci a vivere e se invece non vi trasferirete sarai contenta di averla visitata. 🙂
    Ma hai provato con la carta vincente del: ‘il mio lavoro qui è altrettanto importante quanto il tuo quindi restiamo qui e tu ti adatti’? 😉
    Con me ha funzionato 😀
    Ammiro il tuo saperti adattare alle sue esigenze, io non so se ne sarei capace, fino ad ora son sempre stati gli altri ad adattarsi alle mie, ma credo sia dovuto al mio caratteraccio 😦


  7. Allora, tornata o ti sei talmente appassionata a Colonia che ti sei già trasferita? 😀


  8. Siamo tornati ieri sera. A fra poco con le impressioni e gli aggiornamenti.
    Nel frattempo, grazie a tutti. Siete sempre fantastici! 😉



Lascia un commento

