h1

Sono Viva!

maggio 15, 2007

Non sono stata inghiottita dal terreno, solo che abbiamo un sacco di cose da fare e poco tempo e pochissima voglia di farle.

La scorsa settimana siamo andati a Colonia, Sean e il socio hanno firmato un contratto che li impegnerà per i prossimi 18 mesi. Poi siamo andati a vedere un piccolo appartamento che a loro è piaciuto parecchio, perciò hanno firmato un contratto anche per quello. Insomma, è tutto nero su bianco, non c’è più via d’uscita: per i prossimi 18 mesi torneremo ad avere una specie di relazione a distanza, mi sembra d’essere tornata ai tempi di Amsterdam. Ma non è così drammatico, dopotutto, che sarà mai! La cosa più importante per me è che i nostri progetti siano ancora vivi e che, anzi, avranno forse anche più probabilità di essere realizzati, visto che entreranno parecchi soldi in più.

Oggi partiamo e ce ne andiamo a passare il resto della settimana in Alsazia. Il tempo non è dei migliori, piove da giorni ormai, ma a noi cosa importa? Qualche passeggiata romantica sotto la pioggia non ha mai fatto male a nessuno, o no? 😉

Un saluto a tutti e scusatemi se non ho il tempo di passare dai vostri blog, ma appena torno mi rimetto in pari.

12 commenti

  1. Goditi l’Alsazia, anche sotto la pioggia, è così bella…e poi si mangia e si beve bene!


  2. Bene bene, allora goditi le ferie anche da parte mia! 😀


  3. Eulinx, sembra che alla fine tutto sia sia risolto no?
    Tu non dovrai traslocare, lui ha il lavoro che desiderava e i progetti futuri potranno essere portati a termine con un po’ più di sicurezza (diciamo la verità, i soldi non fanno la felicità però danno un aiutino a vivere un po’ più sereni 🙂 ).

    Mi piace sempre il lieto fine, anche se probabilmente all’inizio non sarà facile vivere da sola, ti capisco, ma vedrai che 18 mesi passano in fretta 😉

    Goditi la tua vacanza, che te la meriti e in bocca al lupo per i progetti futuri 🙂


  4. Sono arrivato sul tuo blog attraverso una serie di commenti e link da blog a blog e devo dire che sono rimasto colpito favorevolmente dalla tua prosa. Questo post, invece, mi ha provocato una certa agitazione e molta malinconia, perché mi ha proiettato in un periodo particolare del mio passato, al quale non pensavo più da molto tempo.
    Comunque buone vacanze e auguri per il tuo futuro.


  5. un abbraccio a te, buon weekend!!


  6. ciao ne…
    ma scusa se te lo chiedo, perche non vai con lui???
    ah proposito, sono passa da Tek, ha scritto un paio di volte, hai visto?

    come è andata il rientro con i tuoi?

    un bacio e scusa se non sono piu passata.


  7. Buon divertimento! In che zona siete stati?
    Anche noi la scorsa primavera ci facemmo un viaggetto da quelle parti: Colmar, Kaiserstadt e pernottammo in un alberghetto a gestione familiare sperduto per i sentieri dei Vosgi. Anche allora pioveva.


  8. Ciao Eulinx, buona Alsazia! 🙂


  9. passa al blog di tek… ha grose novità, non ci crederai


  10. Grazie a tutti, i vostri auguri mi hanno portato fortuna: è stata una “vacanza” piacevolissima! 😉
    A presto


  11. Ma insomma, abitiamo a due passi, andiamo a prendere un caffe uno di questi giorni!
    Marina


  12. e logicamente mentre tu eri dalle “mie parti” io ero oltreconfine!
    un forte abbraccio e in bocca al lupo (dei 10 anni come scombussolamenti mi sa che dovremmo fare un club :))



Rispondi

