h1

Avviso ai Naviganti

giugno 11, 2007

Impossibilitata scrivere nuovo post, nonostante numerose vicende da raccontare – STOP

Impegnata in gloriose pulizie di tarda primavera causa visita di migliore amica dall’Italia – STOP

Previsione di divertente settimana da simil-single come vecchi tempi, Cuba Libre come se piovesse – STOP

Avventuromi in auto tra un’ora in quel di Baden-Baden per prelevare amica in aeroporto – STOP

Nel caso di mancato post entro venerdì sera, pregovi inviare soccorsi – STOP

47 commenti

  1. Saluti ad amica che giunge a Baden-Baden – STOP

    Tanti auguri per divertimento da simil-single con amica dall’Italia – STOP

    Provvedo a contattare due brasiliane per uscita con Sean -STOP


  2. Eddài, non sparire così…………….


  3. DÜSS:
    Taglioti mani!!! – STOP

    SCIURA PINA:
    È solo fino a venerdì…sempre che io non mi perda in autostrada 😦


  4. bene bene.. divertiti e bevi anche per me. cosi in un qualche modo mi diverto pure io…

    I soccorsi sono pronti, aspettano solo il mio ok per partire..

    Ovviamente piu cuba ch eghiaccio!! 😉


  5. …e brave!!! Così vi divertirete alle nostre spalle, noi povere lavoratrici costrette a rimanere a Roma invidiose del vostro stare insieme.
    Un Cuba Libre alla nostra mi sembra dovuto!!!!
    Baci da Roma


  6. FLIPPER:
    Grazie, anche se spero vivamente di non averne bisogno! 😉

    MIC & ROB:
    Uno solo? Alla vostra salute almeno 6!!! 😀
    Baci baci, vi penseremo tanto, ma tanto, ma tanto!!


  7. Fiuuuuu!!!! …Meno male solo mani – STOP!


  8. Alcoolizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  9. Barili Cubra Libre preparati – STOP
    Invierommi coneja dentro barile mezzo posta – STOP


  10. DÜSS:
    Potrei sempre cambiare idea!! 😉

    MIC & ROB:
    Chi, noi? Naaaaaaa!!! 😀

    CONEJA:
    Aspettiamoti! 😀


  11. Non dirmi che vuoi tagliarmi anche i capelli!!! 😦


  12. Potrei decidere di tagliarti lo spolverino di pelle!! 😀 😀


  13. 😐 …opsssss! Please, lo spolverino no, non è dei migliori ma ha il suo perchè! 🙂


  14. Eulinx che bello!!
    Una settimana da simil-single, un’idea fantastica!!
    Voi pensate a bere e a divertirvi, e per i soccorsi non preoccuparti, dopo aver fatto l’aggiornamento del corso di pronto soccorso son pronta a intervenire in ogni situazione (l’importante è crederci 😛 ), quindi, se hai bisogno, fa un fischio che in un paio d’ore (magari anche 4…) son pronta a salvarvi entrambe 😀
    Per cautela tengo la moto accesa in casa, così guadagno 5 minuti di tempo 😀

    Buona settimana da simil-single!! 🙂


  15. Siete già stese ubriache in qualche angolo di strada? 😀


  16. DÜSS:
    Lo spolverino si…oppure preferisci altro?? 😉

    AZATHOTH:
    Una settimana da simil-single di tanto in tanto è necessaria… 😉
    Per i soccorsi, fortunatamente non sono serviti: ho trovato la strada senza problemi, anche se un paio di macchine me le stavo incollando… 😀

    DÜSS:
    No, gli angoli delle strade ci risultano inospitali, stasera opteremo per il salotto di casa. Anche perché, dopo il Cuba Libre, il divano di casa assomiglia spaventosamente a quello dello psicologo, e lì si vivisezionano tutti gli avvenimenti, le relazioni, ecc. ecc… 😉


  17. No no, lo spolverino di pelle va benissimo, posso farne a meno! 😀
    Caspita, stasera seduta terapeutica con amica? …vorrei essere il divano per ascoltare! 😛


  18. Pensa che il divano ci ha detto che avrebbe voluto essere te per non sentirci più! 😀


  19. Si, me lo ha detto al telefono stamattina! Poverino, si stava imbottendo di pillole per il mal di testa! 😦


  20. È il solito esagerato! 😀


  21. Si, si lamenta sempre …io lo cambierei con un DussSofà! 😀


  22. Che modello è?


  23. Il modello Deluxe3 parlante! 🙂


  24. Allora?! Come procede la settimana?! Non vi manchiamo neanche un pò? Voi si…e tanto! Baci Baci


  25. DÜSS:
    Chissà dove lo vendono…

    MIC & ROB:
    Ci mancate da morire, la prossima volta DOVETE esserci anche voi. A proposito, Pam non è più quella di una volta: dopo un paio d’ore di shopping pesante, ha cominciato ad accusare segni di stanchezza e mi ha pregato di tornare a casa…non la riconosco più! 😀


  26. Lale è una menzogneraaaaaa .Lo dice solo per nn farvi rosicare troppo!!!! Di shopping pesante ne ho fatto , peccato fosse tutto per il Super Cicccccccc ” il super ciccionissimo ” 🙂

    Sara’ il bimbo piu cool dell estate 2007 :-)))

    Per me ho preso poco 😦
    Trovato poco 😦

    Ah no aspetta… ho comprato 3 paia di scarpe ..
    Vi chiamiamo stasera …
    a dopo
    baci


  27. Una settimana pseudosingle?!
    Buon divertimento.
    Saluti dalla Foresta Nera


  28. Divertiti! Che bello è trascorrere del tempo insieme ad un vecchio amico!


  29. passavo a controllare il livello alcoolico… direi interessante 🙂

    (che invidia che invidia)


  30. Ah ma qua si fa baldoria!! 🙂
    Bene, bene, però mantengo valida la mia offerta per i soccorsi… che tra DussSofà, alcool e shopping potreste averne bisogno 😀

    Divertitevi!!


  31. DIONISO:
    Un saluto a te, spero faccia meno caldo che qui! 😦

    CRISTIAN:
    La cosa più bella del mondo… 😉

    ANJA:
    Si fa quel che si può, ma effettivamente ce la siamo cavata degnamente! 😀

    AZATHOTH:
    Il DussSofà sarà il prossimo acquisto, speriamo non sia troppo caro!
    Grazie, è stata una bellissima settimana!


  32. Tranquilla, il DussSofà ha il suo perché! Non costa caro, mi sembra che questo mese sia in offerta! 😀


  33. @Eulinx: prova a barattare il DussSofà con un paio di lezioni di nuoto… così Duss impara a galleggiare in acqua e tu potrai vederti la ripresa di lui in piscina mentre cerca di non annegare standotene comoda comoda sul tuo DussSofà 😀


  34. DÜSS:
    Ma c’è anche l’omaggio se ne acquisto due??

    AZATHOTH:
    No, mi ha ferito troppo, non ce la faccio a cercare compromessi… 😦


  35. No qui la temperatura e’ tiepida e mi consente di farmi delle belle camminate di cui puoi trovare i resoconti sul mio blog 😉
    Tschuesss


  36. Hai ragione Eulinx, e poi con tutti i Sofà che ci sono non hai bisogno proprio del DussSofà… 😐
    Certo che… ora che ci sono gli sconti… farebbe comodo 😛


  37. I Cuba Libre sono deliziosi!
    Buon divertimento. 🙂


  38. Certo, in omaggio c’è la gigantografia del Duss da appendere in camera o, se preferisci, in bagno! 😐

    Va bene, allora facciamo una cosa: tu posi la lupara e io ti porto in Graziella in cima alla Rheinturm a fare qualche foto! 🙂


  39. DIONISO:
    Allora passo a leggere! 😉
    Buona permanenza, un abbraccio.

    AZATHOTH:
    Certo, basta che non si svende…sai, con tutte quelle fans poi perde la testa!

    DALIANERA:
    Grazie, lo erano davvero! 😉

    DÜSS:
    Be’, ma allora come posso perdere l’occasione? La metto accanto al comodino, così la vedo appena sveglia! 😉
    Mi porti in cima alla Rheinturm per fare foto? Qualcosa mi dice che stai cercando di comprarmi!! Sei sicuro di voler salire con me così in alto, dopo quello che mi hai fatto? 😀


  40. …tranquilla, mi porto il paracadute! 😀


  41. Chissà se sarà sufficiente… 😉


  42. Certo, al massimo ha detto la tua amica che mi mette sotto il materassino! 😀


  43. Un materassino di pietre di fiume… 😀


  44. …ma fanno male! 😦


  45. Che ci vuoi fare, se devo lasciare la lupara, poi in qualche modo dovrò pur vendicarmi…


  46. Uffa, me lo hanno sempre detto che le donne fanno male …io non ci volevo credere! 😦


  47. I truly enjoy looking at on this web site , it contains superb blog posts. Heavierthanair flying machines are impossible. by Lord Kelvin. fddkedacdbaf



Rispondi

