h1

Se mi lasci non vale

giugno 15, 2007

Eccomi, eccomi. Allora, la mia amica è partita ieri, il rum è finito, il portacenere l’ho svuotato, i muri e il divano ne hanno sentite così tante che hanno firmato una petizione e, a quanto pare, la prossima volta pretendono un preavviso di almeno una settimana. La settimana da simil-single è finita, stasera Sean torna da Colonia per il weekend.

Sì, lo so che non ho detto niente di Colonia, quindi vedrò di riuassumere. Abbiamo fatto il trasloco il 30 maggio, (un’esperienza fantastica: l’ascensore era fuori uso e l’appartamento è al terzo piano, senza contare la simpaticissima rampa dell’ingresso. In totale 53 scalini, sì, li ho contati) e adesso Sean vive lì con il socio. Mi piacerebbe poter dire che è tormentato all’idea di tornare a casa e non trovarmi, che lascerebbe tutto domani stesso perché si è reso conto che senza di me non riesce nemmeno a respirare, ma la verità è che questo lavoro gli piace così tanto che torna a casa saltellando, e questo per me è sufficiente. Credo che mi rassegnerò all’evidenza: tutto sommato respira anche senza di me, purtroppo! 😀 Scherzi a parte, sto cominciando a pensare seriamente di lasciare Mannheim, o almeno sto prendendo in considerazione l’idea. (E qui scende un lacrimone…)
In ogni caso, è probabile che io riparta con loro domenica sera e resti lì la prossima settimana, così magari mi vado anche a fare un tour fotografico con il socio, ché ne ho bisogno!

Vi aggiorno.

36 commenti

  1. Piena solidarietà ai muri e al divano! 😀
    L’ascensore rotto? Certo che sti tedeschi non cambiano mai, sempre disordinati e menefreghisti! 😐

    Buon tour fotografico, aspettiamo di vedere i risultati! 🙂


  2. Quindi ormai la decisione e’ quasi presa. Ti perderemo come vicina :°-(
    E’ comunque sicuramente meglio per voi.
    Ma quando tornero’ io (3 luglio) non ci sarai gia’ piu’?
    Saluti


  3. DÜSS:
    Hanno istituito un sindacato, spero non mi tocchi pagare anche i danni… 😦
    Grazie, magari si fa un salto anche a Düsseldorf, visto che non ci sono mai stata! 😉

    DIONISO:
    Già, non potrò più offrirmi di spazzolare via gli avanzi delle cenette di Zucchero, o le sue marmellate fatte in casa… 😦
    Mi trovi ancora qui al tuo ritorno 😉


  4. Ah quindi abbiamo ancora qualche spazio di manovra 😉
    Un abbraccio


  5. Eulinx, eh, è brutto rassegnarsi all’evidenza 😦
    Io ho capito che Dani poteva benissimo vivere anche senza di me al ritorno dal mio primo viaggio all’estero dall’inizio della nostra convivenza.
    La casa era ridotta a un campo da guerra e lui mi ha accolto tutto contento chiedendomi: ‘già a casa? Perché è già passata una settimana? wow… e per quando hai programmato il prossimo viaggio?’ 😀
    In bocca al lupo per il tour fotografico 😉
    Buon weekend!!


  6. ciao cara! siete tornati ai tempi dell’università, siete quelli che fanno la settimana corta! una volta per ciascuno, allora! 😀


  7. Cerca di farlo quel tour, mi piacciono troppo le tue foto 🙂
    Ah, dimenticavo, avrei qualche cosa da chiederti su Francoforte, so che già ci sei stata… te lo dirò prossimamente!!
    Buon fine settimana 😉


  8. tour fotografico?
    ah!

    Alex


  9. DIONISO:
    Ne abbiamo molti, del trasferimento se ne parlerà almeno per la fine dell’anno! 😉

    AZATHOTH:
    È bellissimo constatare che non possono proprio vivere senza di noi, no? 😉
    Campo di battaglia? Ne so qualcosa…

    ANNA:
    Proprio cosÌ, gli innamorati della domenica! 😀

    SAMUEL:
    Purtroppo il tour è rimandato, almeno quello col socio. Grazie, comunque.
    Francoforte è una meraviglia, non ne so molto, ma se posso aiutarti chiedi pure!

    ALEYAKKE:
    Niente di fatto, sarà al massimo un tour del quartiere! 😦


  10. Eulinx, in effetti dà una certa soddisfazione constatarlo, è uno di quei piaceri della vita, un po’ come martellarsi un dito o mettere la mano sotto al ferro da stiro bollente… quelle cose che finché non le provi non puoi sapere quanto son belle no? 😀
    Eh questi uomini ingrati… però vederli felici è una meraviglia, ammettiamolo dai 😉


  11. …io adoro martellarmi un dito! 😐


  12. AZATHOTH:
    Una meraviglia, una meraviglia…. 😀

    DÜSS:
    Oh, i gusti son gusti… 😉


  13. Uffa …perché non c’è nessuna che vuole vedere felice me! 😥


  14. Ma come, ma se c’è un esercito di donne che vuole veder felice solo te! 😉


  15. Già, peccato che tutto l’esercito è andato nella direzione contraria a quella dove sto io! 😦


  16. Mica tutto! 😀


  17. Duss, non essere triste, la Pimpa può guidare Eulinx nella tua direzione in ogni momento, qualsiasi direzione tu abbia preso 😀


  18. Si, certo, ci credo eccome! 😐 Secondo me la guida verso il sud della Germania e non verso questa parte! …la Pimpa mi conosce ormai! 😦


  19. Cioè, l’hai già addestrata ad allontanare le altre donne da te?? 😀


  20. Secondo me lo fa di default, io gli ho insegnato il contrario, a portarle da me, ma non riesco a configurarla per farla funzionare correttamente …quasi quasi la ricompilo! 😐


  21. Secondo me è solo gelosa. Non mi stupisce, qualunque donna al suo posto lo sarebbe! 😀


  22. Si, gelosissima è! 😀


  23. …non mi lascia neanche più andare al bar con gli amici!


  24. @Duss: abituatici, la Pimpa quando si attacca a una persona non la molla più! Ormai si innamorata di te… è già tanto che ti lasci andare in bagno da solo 😛


  25. …manco li mi lascia andare da solo! 😥


  26. Sarà che non si fida di te, forse ha paura che porti a spasso la sua amica al suo posto…chissà come le sarà venuta questa idea, bah… 😛


  27. Duss, non preoccuparti, è che ha ragione Eulinx, si vede che non si fida… e visto che lei di amiche ne ha ben 2… sai… non vorrebbe scoprire che preferisci loro 😀


  28. Dite che è solo per quello? … 😐


  29. Forse non vuole che tu vada in bagno perché preferisce fare tutto insieme a te quando siete fuori a passeggio?? 😛


  30. …si, ma l’ultima volta con me l’albero si è scansato! 😦


  31. Duss, sono inconvenienti del mestiere 😀
    E poi se l’albero si scansa ci son sempre i pali della luce 😛


  32. …si è scansato anche il palo, anche i lampioni mi schifano! 😦


  33. Ma come?? ma un lampione non era per sempre?? 😦
    Nooooooo, Dusssss, mi fai cadere anche questo mito? 😦
    E me lo dici così poi?? 😦


  34. Invece è così, quella sui lampioni è solo una leggenda! 😦


  35. Ok, vado a skiantarmi contro un lampione , così gliela faccio pagare!! 😛


  36. Niente è per sempre, nemmeno i lampioni, purtroppo! 😉



Rispondi

