h1

Tre anni e non sentirli

dicembre 1, 2007

Questo blog ufficialmente compie oggi tre anni. In queste ultime settimane non so più quante volte sono stata sul punto di scrivere l’ultimo post e dire sayonara a tutti, ma non riesco proprio a farlo. Amo questo piccolo mondo, amo questa “comunità”, adoro aprire questa piccola finestra su di me e respirare a pieni polmoni le mie emozioni che mi guardano da qui, nero su bianco, come se non le avessi nemmeno scritte io.

Grazie a tutti quelli che passano di qui, grazie a tutti i nuovi amici che ho guadagnato in queste pagine virtuali, grazie agli amici vecchi che leggono le mie avventure da 1200 km di distanza, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto in privato chiedendo consigli e opinioni sulla Germania, o anche solo per dire “ciao”. Quante belle emozioni in questi 3 anni!🙂

No, non ci penso proprio a chiudere. La mia creatura ha ancora bisogno di me. O meglio, io ho ancora bisogno di lei, ma fa lo stesso. A presto.

20 commenti

  1. Bravissima non chiudere😉
    Io quando rileggo quello che scrivevo qualche tempo fa mi rendo conto di quanto sono cambiato e di quanto sono cambiate le cose intorno a me. Belle o brutte, sono letture che mi fanno piacere.


  2. cosi’ mi piaci!!!

    p.s. altro che 1200 km :))


  3. Mi fa molto piacere!
    Buona domenica.


  4. sono molto felice di questa tua decisione!
    ti abbraccio, e festeggio con te i tre anni di blog🙂


  5. Tanti auguri!


  6. ALEEEEEEEEEEEE!!!😀
    e qui scatta la hola da stadio!🙂

    Sono contento di sapere che il blog rimane vivo, la blogsfera sarebbe stata diversa senza eulinx!🙂

    Tanti auguri!


  7. 100 di questi post!!!

    Un abbraccione

    Gianni😉


  8. Evviva!
    Ma io lo sapevo eh!😉


  9. Auguronissimi!!!
    Tiro un sospiro di sollievo ora che so che non hai intenzione di chiudere il blog🙂
    E’ bello rileggersi a distanza di tempo e vedere che qualcosa siamo riusciti a cambiare, qualche sogno l’abbiamo raggiunto e che magari alla fine tutto è andato diversamente da come previsto (almeno nel mio caso è così), vero?🙂

    In bocca al lupo e altri 100 di questi giorni!!🙂


  10. posso essere lo zio mauro?


  11. 3 luuuuuuuunghi anni … però!!!

    auguroni Blog😛

    p.s.: comunque ci sono momenti in cui vuoi fare armi e bagagli e mollare tutto, nella vita, così come nei blog, ma noi siamo il nostro vissuto e cancellarlo a cosa serve??? A riniziare senza ricordi??? impossibile!!!!

    Buona continuazione by
    Slaymer


  12. noooo. ti prego non chiudere!


  13. Ma grazie a tutti!! Quanto siete belli!😀


  14. Io ho anche fatto la permanente!😀


  15. DUSSA: …ah eri te quella signora con i boccoli e mezzo kilo di rossetto, ke tra un pò con un’innocente spinta del piede (non l’avrei fatto apposta!!! è un TIK!!!) volevo buttare giu dalla pista ciclabile stamane😕 …come vedi le mie mattinate iniziano tutte con la pace e l’armonia!!!
    ………ARRRRRGGGGHHHHHH!!!!😐
    p.s.: sarò sereno solo quando mi faranno l’anestesia totale!!!!!


  16. Ebbene si, ero io e ora ho tutta la permanente scombinata e i colpi di sole poco luminosi, per non parlare delle unghie che si sono smacchiate …uffa, mi stanno anche arrivando le mie cose, che palle, ogni mese la stessa storia, e la borsetta rossa, l’hai vista? Era in offerta in centro ma voglio prima andare a farmi la cerettta, e poi stasera per cena che faccio? Non ho più nulla da mettermi nei miei tre armadi!😦


  17. Noi non siamo così!😀


  18. No no, lo so! Io mi sono solo limitato al 10%!😀


  19. Oh mamma… ho letto i vostri commenti e non riesco a riprendermi dalle risate!!🙂

    Concordo con Eulinx: noi non siamo così….
    Figuriamoci… io non ho mai fatto la permanente😀


  20. Auguri!😀



Lascia un commento

