h1

Avviso ai naviganti II

febbraio 29, 2008

Ho avuto dei problemi “tecnici” e pratici con il blog. Da oggi in poi alcuni post saranno protetti da password, altri non lo saranno. Visto che si tratta della mia vita e dei miei fatti personali, e in qualità di autrice unica di questo spazio, mi riservo il diritto di esercitare un semplice e per me insolito vantaggio: la dittatura!

Chi volesse accedere ai vecchi e ai futuri articoli privati, può lasciare un commento a questo post o scrivermi una e-mail. Una volta che avrò sguinzagliato i cani, che vi avrò perquisiti e sarò sicura che non portate con voi microspie, vi invierò una password. (Alcuni di voi, naturalmente, l’avranno anche senza chiederla, ci siamo capiti!)😀

Ringrazio di cuore Duss e Gidibao per avermi aiutata a risolvere la spinosa questione. Senza di loro questo blog sarebbe andato incontro a morte certa. Baci😉

33 commenti

  1. Primo!😉


  2. Secondo …ho vinto qualcosa?😛
    Ma carissima, grazie a te per non aver chiuso, sarebbe stata una tragedia per noi affezionati!🙂

    Allora, quanto devo pagare per avere la password e farmi tutti i fatti tuoi?>:D


  3. 😦

    Però è giusto così, se è quello che vuoi.


  4. BENE!🙂


  5. mi farebbe piacere continuare a tenerti d’occhio da quassù o da woanders. ma ovviamente la decisione è tua =0


  6. … ormai sono affezionato al blog! Non pensarci nemmeno di lasciarmi fuori😉

    A proposito, fai un salto anche su travalicando: Ariacielo ha ricominciato a scrivere! (http://travalicando.blogspot.com)


  7. anche a me e’ successa una cosa spiacevole. un po’ di tempo fa accidentalemente una persona assolutamente indesiderata ha scoperto il mio blog. avevo pensato addirittura di chiudere, ma poi ho pensato che non era giusto, che io scrivo, adesso firmo anche, e gli altri pensassero o spiassero quello che gli pare.
    no?🙂


  8. … infatti ieri ero sera avevo notato qualcosa di strano: comunque bentornata!


  9. Ambirei a continuare a seguirti, ergo.. ti prego, perquisiscimi!


  10. ciao eulinx..
    mi farebbe piecere continuare a leggerti quando passo!
    spero me ne darai l’opportunità!
    a presto!


  11. Viva la dittatura!


  12. Ops! Mi è partito il commento e in questo modo sembro intollerante e non lo sono affatto.
    Volevo dire: Viva la dittatura…dei propri spazi e sentimenti!
    Ciao


  13. Ah come comprendo la questione. Quanto vogliono essere pagati i tuoi consulenti tecnici per rivelarci il segreto della criptatura selettiva????? Ecco, poi, decidi tu, noi anne ti si legge volnetieri, ma solo quello che ci vuoi far leggere.


  14. Senti, oltre la password per i post mi dai anch quella del conto corrente online? …così, giusto per averla!😀


  15. Sicuramente avrai le tue buone ragioni, ma allora tanto vale raccontarsela standosene seduti intorno al caminetto con i soliti amici.


  16. Eulinx, grazie, per non aver chiuso il blog, vengo sempre volentieri a leggerti🙂


  17. Ciao, a me piacerebbe molto essere ammessa, ma siccome ci conosciamo poco capirò se decidi di no, non è una decisione facile.
    (però io sono innocua, giuro!😀 )


  18. Ho preso il numeretto e mi metto in attesa di autorizzazione, mal che vada lo userò per prendere due etti di cotto senza lattosio, grazie🙂


  19. E passi pure per la p.w, l’importante è continuare a leggerti.


  20. La dittatura: ora capisco perché ti piaceva la Germania: :-)))


  21. Wow… sono tornato giusto in tempo per salutare…
    Heil Eulinx😀
    Ben ritrovata.
    Beppe


  22. peccato, ma ti capisco!


  23. Ar iu stil alaiv?


  24. Bella la foto dell’occhio🙂


  25. ci sono anche quelli invisibili?


  26. anche io pensavo ai post invisibili…. dopo questo annuncione di post cifrati, chissà che ci aspettavamo di leggere! Scherzo eh, spero tu stia bene. Un abbraccio


  27. C’e’ ancora posto?
    spero tu stia meglio.
    Paka Rago


  28. anch’io spero tu stia meglio e spero ci sia posto per me, lì accanto a te. un grande abbraccio, Fracci


  29. Desert of desolation!


  30. Hey, ma qui si batte la fiacca eh?😛
    Spero vada tutto bene e che stia lentamente tornando il sole🙂
    In bocca al lupo!!


  31. Torno dopo un bel po’… meno male che non hai chiuso! E’ bello leggerti: il tuo blog e quello di pochi altri mi fanno davvero molta compagnia. Grazie😀


  32. Desert of desolation😦


  33. w la democrazia, finchè mi fa comodo!!!



Lascia un commento

